Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Codice Offerta:  TB619VM

Eden Village Regina e Fassa ***

Partenza 26 Febbraio 2017


Hai ancora

Mazzin di Fassa - Trentino-Alto Adige


Mazzin è il più piccolo comune della Val di Fassa e comprende anche le frazioni di Campestrin e Fontanazzo.
Come ogni centro della Val di Fassa, Mazzin è punto di partenza privilegiato per molte escursioni e trekking sulle vicine Dolomiti. Numerosi sentieri dal paese, attraverso le piccole valli, conducono in quota.
Si rimane stregati dall’incantevole lago d’Antermoia, il laghetto alpino deliziosamente appartato nella zona settentrionale del Catinaccio, un luogo mitico, dalle acque cristalline, fra pietraie isolate e abitato, secondo la leggenda, da una bellissima ninfa.
D´inverno gli appassionati dello sci alpino possono esplorare il comprensorio DolomitiSuperski, il più grande dell’arco alpino, e gli appassionati dello sci di fondo possono da qui immettersi sul tracciato della Marcialonga di Fiemme e Fassa che porta fino a Canazei e ridiscendere verso Moena, oppure divertirsi sui facili tracciati che si snodano tra Fontanazzo e Campestrin, illuminati anche alla sera.
Il centro è conosciuto anche per il ritrovamento di importanti tracce di insediamenti di origine retica, l’antico popolo vissuto in Val di Fassa nel V secolo a.C. Mazzin conserva, inoltre, intatto l´unico esempio di maniero rustico-signorile dell´intera valle, Casa Battel, dotata di una torre cuspidata e di affreschi e decorazioni di notevole valore artistico.
Mazzin un tempo era è famoso anche come il paese dei pitores, cioè gli artigiani decoratori che emigravano stagionalmente in cerca di case da pitturare.


Eden Village Regina e Fassa ***


L’Eden Village Regina e Fassa sorge a Mazzin, in alta Val di Fassa, in una posizione invidiabile proprio al centro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski, con oltre 480 impianti di risalita e 1200 km di piste. L’Eden Village Regina e Fassa è la scelta perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento immersi nella bellezza delle Dolomiti, dove i paesaggi mozzafiato delle cime innevate e la tranquillità pacata della montagna s’incontrano con l'ospitalità e un piacevole comfort. Per chi sceglie la montagna non per lo sport, ma per godere dei suggestivi e rilassanti panorami dolomitici, il Club non Sciatori saprà arricchire le giornate con un piacevole programma di eventi e attività in hotel, shopping tour nelle vicine località di Canazei e Moena e la possibilità di prenotare e accompagnare i clienti in escursioni, ciaspolate, pranzi in malga, gite in pulmino in località quali Innsbruck, Merano e Bressanone e tanto altro. Per i piccoli sciatori possibilità di prenotare corsi collettivi di sci al mattino, pranzo in chalet e pomeriggio dedicato al divertimento nel parco bimbi sulla neve con gonfiabili e pista per scendere con gommoni, in compagnia degli animatori e della mascotte Tarta!

Località: Mazzin di Fassa

Distanza dal centro: 700 mt dal centro di Mazzin di Fassa, 4 km da Pozza, 4 km da Campitello e 6 km da Canazei.

Distanza dagli impianti: 4 km Campitello di Fassa, 5 km Pozza e circa 6 km Canazei.

Si raggiunge: in auto: autostrada del Brennero A22 uscita Egna/Ora, proseguire SS 48 delle Dolomiti. In aereo: aeroporto di Verona. In treno: stazione di Trento o Ora.

Soft All Inclusive: i servizi iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza. Il servizio soft all inclusive inizia alle 7:30 e termina alle 21:00 e comprende: drink di benvenuto all'arrivo degli ospiti, trattamento di pensione completa (colazione dalle 07:30 alle 09:30, pranzo dalle 12:30 alle 14:30 e cena dalle 19:30 alle 21:00) a buffet presso il ristorante principale con acqua naturale e gassata, vino bianco e rosso locale, limonata, aranciata e cola inclusi ai pasti, possibilità di packet lunch per gli sciatori (da richiedere il giorno prima presso la reception), merenda montanara alle 16:30 con strudel, dolci, succhi thé caldo e brulé, serata tipica trentina una volta a settimana con varietà di piatti tradizionali. Disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all'atto della prenotazione).

Unità abitative: 124.

Camere: si distinguono in camere Classic e camere Superior. Sono dotate di pavimento in parquet, servizi privati con doccia e/o vasca da bagno, asciugacapelli, linea di cortesia, telefono e TV sat. Frigobar su richiesta e a pagamento (a disponibilità limitata). Le camere Superior dispongono di balcone con vista panoramica.

Altitudine: mt. 1370

Ristoranti e bar: ristorante principale con servizio a buffet, bar. Ai bambini sono dedicati un apposito menu e una zona riservata nel ristorante principale dove possono pranzare e cenare in compagnia degli animatori.

Servizi: ricevimento 24 ore su 24, ascensori, sala soggiorno con caminetto e angolo per gioco carte, sala TV, area biberoneria, ski room, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni, parcheggio esterno, una degustazione in hotel di prodotti tipici di un’azienda agricola locale, servizio consegna skipass in hotel, area scuola sci, servizio navetta ad orari prestabiliti (garantito da 4 bus navetta) da e per gli impianti di Pozza di Fassa e Campitello, servizio navetta serale per e dagli impianti di Pozza di Fassa per la fiaccolata notturna dei maestri di sci. A pagamento: noleggio attrezzatura da sci in hotel, deposito valori in cassetta di sicurezza con chiave al cliente, custodia valori presso la reception, garage coperto con 40 posti auto.

Relax e divertimenti: Après Ski con assistente in locale a Canazei (include trasferimento dall’hotel e uno shortino di benvenuto), centro benessere, palestra Technogym, terrazza solarium. A pagamento: sala giochi, internet point, Park Bimbo Neve a Pozza di Fassa per bambini da 3 a 12 anni, escursioni con le ciaspole, gite settimanali in pulmino con visite guidate, pranzi e cene in rifugio, breve ciaspolata e corso di cucina dolce tipico (strudel) in malga, cena tipica ladina in malga con passeggiata da Pozza di Fassa, serata in discoteca a Canazei, cena di gala con spettacolo musicale in locale a Canazei. Il programma di attività ed escursioni potrebbe subire variazioni.

Animazione e miniclub: curata da un’équipe specializzata che propone un esauriente programma diurno e serale con attività, tornei, cabaret e spettacoli in anfiteatro. Gli animatori intratterranno i più giovani con attività divise per fasce di età: Tarta Club 3/11 anni compiuti e Jek Club 12/17 anni compiuti in hotel e sulla neve. Sci in compagnia dello staff, cartoon forum serale per bambini in saletta TV.
Club non Sciatori: attività d’intrattenimento e divertimento in hotel, shopping tour con trasferimento in navetta a Canazei e Moena (in giorni e ad orari prestabiliti) e programma di escursioni a pagamento.

Centro Benessere: all'interno della struttura si trova un nuovo centro benessere (apertura dicembre 2016) con sauna, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio e zona relax. A pagamento: massaggi e lampada solare.


 

Offerte disponibili