Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Codice Offerta:  TB548DG

Eden Village Premium Grand Palladium Jamaica Resort and Spa *****

Partenze 8 e 9 Aprile 2017


Hai ancora

Giamaica


La Giamaica è uno stato di 2 741 052 abitanti e un'isola delle Grandi Antille, lunga 240 km e larga 80 km, situata nel mar dei Caraibi. È a 630 km dal continente centroamericano, a 150 km da Cuba a nord e a 190 km dall'isola di Hispaniola, sulla quale si trovano Haiti e la Repubblica Dominicana, a est nord est.

Gli indigeni Taino di lingua arawak chiamarono l'isola Xaymaca, che vuol dire o la terra delle sorgenti o la terra del legno e dell'acqua. La Giamaica, già possedimento spagnolo noto con il nome di Santiago, è poi diventata possedimento dell'Impero britannico nelle Indie Occidentali di Giamaica. La popolazione del paese è composta principalmente da discendenti di ex schiavi africani. È il terzo paese anglofono più popoloso delle Americhe, dopo gli Stati Uniti e il Canada.

Indigeni Arawak o Taino originari del Sud America si stabilirono per la prima volta sull'isola tra il 1000 e il 1400 a.C. Sebbene alcuni studi indichino che la loro scomparsa risale al contatto con gli europei, altri studiosi sostengono che a questo contatto alcuni indigeni siano sopravvissuti.

Il clima è di tipo tropicale, con temperature alte (23-24 °C - 30-31 °C, la minima e la massima) e molto umide (media giornaliera attorno al 75-80%) durante metà anno. Da dicembre a maggio si verifica una stagione più secca, mentre a novembre si concentrano una buona parte delle piogge. Il mare ha una temperatura fra 24 e 30 °C. I mesi di settembre e ottobre sono a rischio uragani. Questo clima favorisce la crescita di piante come la canna da zucchero e altri frutti tra cui piante tropicali e anche la Cannabis sativa.


Eden Village Premium Grand Palladium Jamaica Resort and Spa *****


Uno dei tratti di costa più caratteristici di Lucea, nella parte nord occidentale dell’isola, accoglie l’elegante Grand Palladium Jamaica Resort & Spa. Conosciuto per il suo alto livello di servizi, il Resort dispone di Junior Suite e Suite spaziose ed accoglienti, distribuite in eleganti bungalow bianchi circondati da curati giardini. L’aspetto gastronomico è curato dai 10 ristoranti e 13 bar, tra questi ultimi, un bar situato su una magnifica terrazza che si affaccia sul mare, regalando un panorama unico. Gli ospiti che non vogliono rinunciare al relax, infine, potranno approfittare delle 5 piscine, tra le quali la più grande di tutta l’isola di circa 4.500 mq, e dei benefici trattamenti proposti dalla moderna SPA.

Località: Lucea - Montego Bay. Dista circa 35 km dall’aeroporto di Montego Bay.

Ristoranti e bar: 3 ristoranti con servizio a buffet, 7 ristoranti à a carte aperti per cena con specialità della cucina messicana, mediterranea (aperto anche a pranzo), asiatica, indiana, grill, indiana e creola-giamaicana; 13 bar di cui 1 acqua bar, 1 disco bar ed un bar situato su una splendida terrazza fronte mare. Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.

All inclusive: prima colazione, pranzo e cena presso i ristoranti a buffet del complesso, possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte; acqua, soft drinks ed alcolici locali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura.

Unità abitative: 540.

Camere: suddivise il Junior Suite di 50 mq e Suite di 69 mq, sono tutte dotate di 1 letto king size o 2 letti queen size, aria condizionata, TV sat, collegamento wi-fi (a pagamento), radio, minifrigo (rifornito giornalmente con acqua e soft drinks), asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza gratuita, servizi privati con vasca idromassaggio, balcone o terrazza. Le Suite dispongono di un letto king size ed, in più, di zona soggiorno separata, divano letto e bollitore per tè e caffè. L’occupazione massima per le Junior Suite è di 4 adulti, mentre le Suite possono ospitare fino a 3 adulti.

Servizi: reception 24h, teatro. A pagamento: cambio valuta, servizio ATM, servizio lavanderia, salone di bellezza, boutique e shopping center, noleggio auto, sale conferenze; su richiesta: servizio medico esterno.

Relax e divertimenti: 5 piscine, di cui 1 con una superficie di 4.500 mq, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, ping pong, pallanuoto, acquagym, minigolf, tiro con l’arco, 3 campi da tennis, campi polivalenti per pallavolo, pallacanestro, calcetto, palestra, sport acquatici non motorizzati come snorkeling, catamarano, kayak, windsurf. A pagamento: sport acquatici motorizzati, lezioni di diving e vela, SPA con idromassaggio, sauna, bagno di vapore, massaggi e trattamenti benessere. Nelle vicinanze campo da golf 18 buche “Tryall Golf” (sono previsti sconti per i clienti Grand Palladium Jamaica).

Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale diurno presso la piscina e la spiaggia, spettacoli serali presso il teatro. Miniclub per bambini 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: spiaggia privata di fine sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare.

Carte di credito: accettate le principali carte di credito.


 

Offerte disponibili