Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Codice Offerta:  TB980PB

Santo Domingo - Eden Club Viva Dominicus Beach ****

Una settimana in all inclusive a Dicembre


Hai ancora

Offerte disponibili


Repubblica Dominicana - Bayahibe


Con Haiti divide la metà ad est dell’Isola di Ispañola. Merengue, Bachata, Reggaeton… tutti stili musicali nati in Repubblica Dominicana. Un mix culturale e storico che ha creato nei secoli un popolo felice e sorridente con la musica in corpo. Il sogno dei Caraibi, la cartolina immaginaria che tutti noi portiamo in mente con spiagge bianchissime e chilometriche, palme altissime, riparo naturale contro il sole tropicale, immancabile compagno della vacanza. Complessi alberghieri di riferimento internazionale fanno dell’offerta turistica Dominicana una destinazione intramontabile.
Bayahibe. Situata sulla costa sud orientale dell’isola, si tratta di un antico villaggio di pescatori che si affaccia sulla zona costiera più bella della Repubblica Dominicana. Nonostante lo sviluppo turistico, il paesaggio rimane incontaminato, grazie alla rigogliosa vegetazione tropicale, ai suoi villaggi dai tipici colori caraibici e soprattutto alla semplicità degli abitanti. La costa è bagnata dal mare cristallino dei Carabi che si infrange sulle lunghissime spiagge di sabbia bianca e finissima ombreggiate dalle palme.


Il Club Viva Dominicus sorge vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall’isola di Saona e l’isola Catalina, con una vasta spiaggia bianca che si confonde con le sfumature turchesi del Mar dei Caraibi. Dedicata agli ospiti, un’area riservata EDEN GARDEN che trova al suo interno un ristorante, un bar ed un’ampia piscina attrezzata. Le gradevoli camere, arredate in tipico stile locale, si suddividono in diverse tipologie tra le quali si evidenziano le rinnovate Standard situate nella parte Village, comodamente raggiungibili con facile attraversamento pedonale, e Bungalow con una meravigliosa vista oceano. Gli ospiti potranno, inoltre, usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dal Club Viva Dominicus, tra i quali un’ampia e versatile scelta gastronomica per poter compiacere i palati più diversi, grazie ai menu proposti dai quattro ristoranti. I programmi di animazione diurna e serale sono organizzati da un vivace staff internazionale coadiuvato da animatori del team specializzato e prevedono, tra le varie attività, anche il miniclub per bambini da 4 a 12 anni con personale specializzato. A completare l’offerta, vi sono altre due piscine, campi sportivi, la palestra e il vicino centro per immersioni subacquee che soddisferanno le esigenze degli ospiti più dinamici.

Località: Bayahibe. Dista 18 km dall’aeroporto de La Romana e 100 km dall’aeroporto di Punta Cana.

Ristoranti e bar: 1 ristorante aperto per pranzo e cena con servizio a buffet e 1 bar “El Trago” presso l’area dedicata agli ospiti; all’interno del complesso: ristorante principale “La Terrazza” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking e serate a tema; ristorante “La Roca” aperto per pranzo con servizio a buffet e per cena, su prenotazione, offre menù mediterraneo; aperti per cena e su prenotazione: 1 ristorante à la carte con specialità della cucina messicana, 1 ristorante fusion “25”, 1 pizzeria aperta dalle ore 19.00 alle ore 7.00, 1 ristorante gourmet “Atlantis” (su prenotazione e a pagamento), 1 snack bar e 3 bar di cui 1 disco bar. A pagamento e su prenotazione, 3 ristoranti situati presso il Viva Dominicus Palace aperti per cena con servizio à la carte: 1 ristorante “Viva Cafè” con specialità internazionali e un’atmosfera estremamente romantica, 1 ristorante orientale e 1 italiano.

All Inclusive:

Pasti:
• prima colazione, pranzo e cena presso i ristoranti del complesso
• 3 cene su prenotazione presso i ristoranti à la carte
• snack caldi e freddi dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso lo snack bar
• frutta servita 2 volte al giorno in spiaggia e in piscina
• alimenti per celiaci presso i vari ristoranti: generalmente pasta; secondo disponibilità, snack, pane, fette biscottate e biscotti. E’ obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.

Bevande:
• cocktail di benvenuto
• acqua, soft drinks, vino locale inclusi durante i pasti
• acqua, soft drinks, alcolici, long drinks, caffè espresso presso i vari punti bar.

Camere: si suddividono in Standard situate presso la parte Village, adiacente alla struttura e comodamente raggiungibile con facile attraversamento pedonale e Standard Beach, Superior, Bungalow vista giardino e Bungalow fronte oceano situate presso la parte Beach. Dispongono tutte di aria condizionata, TV sat via cavo, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli e servizi privati con doccia e vasca da bagno. Le Superior Beach sono più spaziose delle Standard Village e Beach e dispongono in più di minifrigo, asse e ferro da stiro. I Bungalow vista giardino e fronte oceano sono strutture in pietra corallina e tetto in makuti situati all’interno del giardino o sulla spiaggia e dotate degli stessi servizi delle Superior con in più servizi privati con doccia e balcone o terrazza, i Bungalow fronte oceano, inoltre, dispongono in più di minifrigo e asse e ferro da stiro. Culle disponibili su richiesta in tipologia Standard Village, Superior, Bungalow vista giardino e Bungalow fronte oceano. L’occupazione massima delle Standard Village è di 4 adulti, delle Standard Beach è di 2 adulti (composte da 1 letto queen size), delle Superior è di 4 adulti, dei Bungalow vista giardino e fronte oceano è di 3 adulti e 1 bambino. Camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi: anfiteatro con occupazione massima di 600 persone. Programma “Borboleta” per bambini fino a 2 anni che include: fasciatoio e vaschetta per il bagno, seggiolone o trasportino, scalda-biberon, sterilizzatore e sedia a dondolo (programma previsto per soggiorni presso il Viva Dominicus Beach, il kit verrà consegnato presso il miniclub su richiesta). A pagamento: internet point, collegamento wi-fi nelle aree comuni, servizio lavanderia, escursioni, boutique, negozio di articoli da regalo, fotografo, parrucchiera, cambio valuta, sportello ATM, noleggio auto, sala conferenze con capacità massima di 250 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta. SS.Messa cattolica in lingua spagnola la domenica e il giorno di Natale all’interno dell’hotel.

Relax e divertimenti: 3 piscine, di cui 1 dedicata agli ospiti e 1 con area per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), tiro con l’arco, palestra, sauna, sport acquatici non motorizzati e lezioni collettive di windsurf, vela, 1 lezione di introduzione al diving, canoa, kayak, lezioni di yoga; parete da arrampicata, pallacanestro, pallavolo, pallanuoto, acquagym, aerobica, stretching, lezioni di trapezio, beach volley, beach bocce, ping pong, area giochi per bambini e discoteca. A pagamento: biliardo, SPA per massaggi e trattamenti benessere, centro diving interno “Viva Diving” con certificazione PADI ed istruttori parlanti lingua italiana (ad ogni ospite sarà offerto gratuitamente il “Log Book Viva Diving”), sport acquatici motorizzati, lezioni individuali degli sport previsti; nelle vicinanze: campo da golf, pesca e passeggiate a cavallo.

Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori del team specializzato con attività giornaliere e intrattenimenti serali, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti, minidisco per bambini.

Spiaggia: di sabbia bianca lunga quasi 1,5 km, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card). Area dedicata agli ospiti.

Carte di credito: American Express, Discover, Eurocard, Mastercard e Visa.