Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Codice Offerta:  TB215JU

Eden Village Habiba Beach ****

Una settimana in all inclusive a Gennaio


Hai ancora

Offerte disponibili


Offerte scontate 8 giorni / 7 notti in all inclusive



Seleziona le partenze disponibili da:

Milano Malpensa

  mostra

Verona

  mostra

La Quota Comprende
  • Trasporto aereo in classe economica
  • Trasferimenti da/per l'aeroporto
  • Sistemazione in camera doppia superior con trattamento di all inclusive
  • Assistenza in loco
  • Assicurazione medico/bagaglio ed annullamento "Prenota Sicuro"
  • Tasse ed oneri aeroportuali

La Quota Non Comprende
  • Eventuale adeguamento carburante, carbon tax e valutario
  • Adeguamento carburante Dicembre 17 (dal 01 dicembre 2017 al 31 dicembre 2017)

Marsa Alam


Un viaggio a Marsa Alam per godere delle fantastiche spiagge il clima e le acque limpide e colorate da tantissime specie di pesci. Le acque che troverete nei viaggi a Marsa Alam sono il paradiso dei sub. Potrete fare immersioni alla scoperta della stupenda barriera corallina del Mar Rosso e ammirare magari i dugonghi e gli squali martello. I siti sub nei viaggi a Marsa Alam sono famosi in tutto il mondo. Un paradiso per una perfetta vacanza sub in Mar Rosso, Marsa Alam ha praticamente tutto: coralli duri e molli, tartarughe e delfini, mante e murene e tanto ancora di più.
A Marsa Alam potrete inoltre ammirare una spiaggia lunga decine di chilometri sulla costa ovest del Mar Rosso, una delle aree meno frequentate e più incontaminate della costa egiziana. Da pocchissimo tempo, Marsa Alam, un tempo villaggio di pescatori, si sta trasformando in un luogo ideale per hotel e villaggi turistici, anche grazie all'aeroporto internaionale aperto nel 2001.
A poco tempo di viaggio da Marsa Alam si può raggiungere El Quseir, una cittadina portuale che ha conservato intatto il suo fascino. Qui potrete trovare panorami subacquei superbi e incontaminati. Chi desiderasse esplorare la terraferma, potrà visitare il Parco Nazionale di Gebel Elba, al confine con il Sudan, attraversato da pianure desertiche, dune e foreste di mangrovie, fino a raggiungere le splendide isole situate difronte a Marsa Alam.


Eden Village Habiba Beach ****


Il moderno ed elegante Eden Village Habiba Beach si trova lungo la costa meridionale dell’Egitto, in posizione privilegiata su una lunghissima spiaggia di sabbia corallina con accesso diretto al mare. Il nome stesso Habiba, in arabo “amata”, evoca la singolare piacevolezza del luogo che, per l’agevole balneazione e la purezza dell’acqua, rappresenta la sistemazione migliore sia per chi desidera un rilassante soggiorno all’insegna dei bagni di mare e di sole, sia per gli appassionati di immersioni subacquee che, in questa zona, possono scoprire fondali ancora incontaminati e ricchi di pesci variopinti. A pochi metri dalla riva, il villaggio ampio e accogliente presenta un’architettura in armonia con le forme sinuose e i colori caldi del paesaggio circostante, e offre ai propri ospiti un elevato livello di servizi. Le camere sono comode, spaziose e dotate di balcone o veranda, aria condizionata, TV sat e minibar. Per la gastronomia, gli ospiti possono contare su un ristorante a buffet e due à la carte, senza contare i vari punti bar diversi per stile e menù. Per il relax e il fitness sono disponibili la spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, quattro piscine di cui una per bambini, la palestra e molteplici attrezzature sportive. Sono inoltre a disposizione il servizio di navetta per la spiaggia di Abou Dabab ad orari prestabiliti, l’attività di animazione e il miniclub per bambini, per garantire a tutti i componenti della famiglia un’accoglienza completa e ottimale.

Località: Marsa Alam. Dista 38 km dall’aeroporto e 23 km dal centro di Marsa Alam.

Ristoranti e bar: ristorante principale a buffet con area show cooking. 6 bar tra cui “Active” bar, “Relaxation” bar, “Dolphin” bar in spiaggia. A pagamento, su prenotazione: presso l’adiacente Hotel Kahramana, ristorante di pesce à la carte “On the rocks”, ristorante con specialità italiane à la carte “Arrabbiata”; inoltre, Long Bar, con alcolici locali e di importazione. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

All Inclusive:

Pasti:

• colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale

• colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00 presso il bar della piscina

• snacks dalle 12.00 alle 15.00

• late snacks dalle 22.30 alle 23.30

• sconto del 25% applicato in loco presso ristoranti à la carte “On the rocks” e “Arrabbiata”

• alimenti per celiaci: pasta; secondo disponibilità: pane, fette biscottate, crackers e biscotti. E’ obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.

Bevande:

• acqua e soft drinks in dispenser ai pasti e presso i punti bar fino alle 24.00

• tea-time dalle 16.00 alle 17.00

• tè, caffè americano in tazza presso i punti bar.

A pagamento: bevande confezionate, trattamento di Hard All Inclusive, su richiesta e con supplemento da regolare in loco, che include vino e birra locali ai pasti, inoltre nei punti bar secondo gli orari di apertura sono inclusi vino e birra locali ed alcolici locali (eventuale supplemento hard all inclusive obbligatorio per tutti gli occupanti adulti della camera).

Inizio/fine servizi: 10.00 – 24.00.

Unità abitative: 342.

Camere: con aria condizionata, TV sat, minibar (consumazioni da regolare in loco), telefono (a pagamento), asciugacapelli, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Sono disponibili, inoltre, camere Superior, più ampie e composte da un unico ambiente; Suite e Suite fronte mare composte da zona soggiorno, una camera con due letti singoli, una camera con letto matrimoniale. Possibilità (secondo disponibilità) di late check-out gratuito fino alle ore 17.00 e con supplemento a camera dalle 18.00 alle 20.00. Culle disponibili su richiesta.

Servizi: reception 24h, wi-fi presso la zona lobby, anfiteatro. A pagamento: wi-fi nelle restanti aree comuni, navetta ad orari prestabiliti per spiaggia di Abou Dabab, servizio in camera, centro medico interno ad orari prestabiliti con personale locale, parrucchiere, servizio lavanderia, bazar e sala conferenze con capacità massima di 250 persone.

Relax e divertimenti: 4 piscine, di cui 2 riscaldate, “piscina relax” vicino al ristorante, piscina di fronte alla reception, piscina Activity vicino alla reception principale, “piscina miniclub” per i bambini nella zona miniclub e piscina idromassaggio, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti; beach volley in campi regolamentari (illuminazione e attrezzatura a pagamento), minigolf, bocce, freccette, ping pong, palestra ad orari prestabiliti, acquagym. A pagamento: parco “Aquatico” con 14 giochi d’acqua, discoteca, centro diving, biliardo, piccolo centro SPA con idromassaggio, sauna e massaggi.

Animazione e miniclub: programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

Spiaggia: di sabbia corallina attrezzata con pontile privato, ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), teli mare gratuiti.

Carte di credito: Mastercard e Visa (anche elettroniche con i numeri in rilievo). Non si accettano bancomat. La moneta egiziana non viene accettata per il saldo degli extra.