Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Codice Offerta:  TB590ZD

Santo Domingo - Eden Village Premium Gran Dominicus ****

Partenza 20 Maggio 2017


Hai ancora

Bayahibe - Repubblica Dominicana


Con Haiti divide la metà ad est dell’Isola di Ispañola. Merengue, Bachata, Reggaeton… tutti stili musicali nati in Repubblica Dominicana. Un mix culturale e storico che ha creato nei secoli un popolo felice e sorridente con la musica in corpo. Il sogno dei Caraibi, la cartolina immaginaria che tutti noi portiamo in mente con spiagge bianchissime e chilometriche, palme altissime, riparo naturale contro il sole tropicale, immancabile compagno della vacanza. Complessi alberghieri di riferimento internazionale fanno dell’offerta turistica Dominicana una destinazione intramontabile.
Bayahibe. Situata sulla costa sud orientale dell’isola, si tratta di un antico villaggio di pescatori che si affaccia sulla zona costiera più bella della Repubblica Dominicana. Nonostante lo sviluppo turistico, il paesaggio rimane incontaminato, grazie alla rigogliosa vegetazione tropicale, ai suoi villaggi dai tipici colori caraibici e soprattutto alla semplicità degli abitanti. La costa è bagnata dal mare cristallino dei Carabi che si infrange sulle lunghissime spiagge di sabbia bianca e finissima ombreggiate dalle palme.


Eden Village Gran Dominicus ****


Direttamente affacciato su uno dei tratti di costa caraibica più belli della Repubblica Dominicana, l’Eden Village Gran Dominicus sorge non distante dal centro di Bayahibe, in una ambientazione carica di fascino e vitalità. Incorniciato nel verde di curati giardini, il resort dispone di confortevoli camere distribuite in villette a due piani che si integrano armoniosamente con il paesaggio circostante. La ricca formula all inclusive prevede le proposte culinarie di ben 6 ristoranti, 1 snack bar e numerosi bar aperti durante tutto il giorno. Durante il soggiorno gli ospiti potranno godere del relax offerto dal mare e dalla grande piscina o dedicarsi alle attività sportive come tennis, pallacanestro, beach volley e sport acquatici. Per rendere il soggiorno ancora più spensierato, l’equipe di animazione del team specializzato proporrà giochi ed attività sportive per grandi e piccini, mentre la sera presso il teatro sarà possibile assistere a spettacoli di intrattenimento assieme allo staff di animazione locale. Importante ricordare che all’Eden Village Gran Dominicus è stato assegnato il “Green Globe Certification”, riconoscimento ottenuto per il suo impegno a promuovere un turismo sostenibile attraverso il progetto “Eco-Cat”, volto alla salvaguardia e protezione ambientale. Questo programma prevede azioni atte al rispetto dei luoghi e degli aspetti storici, della cultura e dei costumi del paese, appoggiando progetti di conservazione ambientale.

Località: Bayahibe. Dista 25 km dall’aeroporto de La Romana, 4,5 km dal suo centro e 71 km dall’aeroporto di Punta Cana.

Ristoranti e bar: ristorante principale “El Taino” con servizio a buffet aperto per colazione, pranzo e cena con area esclusiva per i clienti Privileged, ristorante pizzeria “Sorrento” che propone primi piatti e pizza con servizio a buffet per pranzo e per cena; ristorante “Terrace Tapas Restaurant & Lounge” riservato ai clienti Privileged per snack durante il giorno e cene romantiche con vista spiaggia (previa prenotazione); ristoranti à la carte aperti per cena (4 cene incluse a soggiorno): “Rodeo Steak House” con menù all’americana, ristorante “Yuca” con specialità caraibiche, ristorante “La Toscana” con specialità italiane. Inoltre sono presenti 4 bar, tra i quali lo snack bar in spiaggia, bar principale “El Merenguero”, bar/creperie  “Playa El Cocotero”, 1 disco bar e 1 chiosco per frullati di frutta fresca. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

All inclusive:

Pasti:

• pensione completa presso il ristorante principale

• colazione continentale prolungata allo snack bar fino alle ore 12.00

• snack dolci e salati, crepes, frullati di frutta dalle ore 10.00 alle ore 17.00

• pizza dalle ore 12.00 alle ore 02.00

• 4 cene à la carte soggetto a disponibilità presso i diversi ristoranti tematici (5 cene per i clienti Privileged)

• snack di mezzanotte presso il bar piscina

• alimenti per celiaci presso il ristorante principale: generalmente pasta; secondo disponibilità, snack, pane, fette biscottate e biscotti. E’ obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.
Bevande:

• cocktail di benvenuto

• acqua naturale da dispenser, soft drinks, vino, birra ed alcolici locali in bicchiere incluso ai pasti e presso i vari punti bar durante tutto il giorno secondo orari di apertura

• tè, caffè americano e caffè espresso presso il bar principale e il bar piscina.

Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.

A pagamento: superalcolici di marca.

Inizio/fine servizio: ore 10.00 - ore 2.00.

Unità abitative: 415.

Camere: Standard vista giardino, dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, cassetta di sicurezza, collegamento wi-fi gratuito, minifrigo, telefono, servizi privati con asciugacapelli, balcone o terrazza.

Servizi: teatro, collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni; riservato ai clienti con sistemazione Privileged: servizio in camera 24h, area check-in personalizzata, drink di benvenuto, early check-in e late check-out (previa disponibilità), area riservata presso il ristorante principale “El Taino”, lounge privata, esclusiva area in spiaggia, sconti per massaggi e trattamenti presso la SPA (su prenotazione) e per cene sulla spiaggia (su prenotazione). A pagamento: internet point, negozi di articoli da regalo, boutique, parrucchiere, gioielleria, Cigar Café, servizio lavanderia, cambio valuta, sportello ATM, noleggio auto, sala meeting con capacità massima di 25 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico interno 24h. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta.

Relax e divertimenti: piscina per adulti con area per bambini attrezzata con lettini, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), palestra, campo polifunzionale per calcetto  e pallacanestro, tiro con l’arco, beach volley, beach tennis, bocce, ping pong, biliardo, area giochi per bambini, sport acquatici non motorizzati come catamarano, canoe, kayak; 1 prova di immersioni in piscina, 1 discoteca. A pagamento: centro SPA “Alegria” con numerosi massaggi e trattamenti benessere, sport acquatici motorizzati e centro diving esterno. A Punta Cana, a 1h circa di tragitto, Catalonia Caribe Club Golf Course da 9 e 18 buche (prezzi speciali incluso green fee e golf cart).

Animazione e miniclub: programma di animazione con attività diurne e spettacoli serali. Dedicati ai più giovani il Tarta club 3/11 anni e junior club Jek 12/17 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: premiata con la Bandiera Blu, spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Carte di credito: American Express, Mastercard e Visa.


 

Offerte disponibili


Offerte scontate 9 giorni / 7 notti in all inclusive



Seleziona le partenze disponibili da:

Milano Malpensa

  mostra

La Quota Comprende
  • Trasporto aereo in classe economica
  • Trasferimenti da/per l'aeroporto in Repubblica Dominicana
  • Spese prenotazione
  • Tasse ed oneri aeroportuali
  • Sistemazione in camera doppia standard con trattamento di all inclusive
  • Assistenza in loco
  • Assicurazione medico/bagaglio/annullamento

La Quota Non Comprende
  • Eventuale Adeguamento Carburante, Carbon tax e Valutario
  • Visto di ingresso da pagare in loco per persona circa USD 10
  • Tasse Locali in uscita per persona da pagare in loco circa 20