Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti, cliccando su OK o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa OK
Codice Offerta:  TB004XR

Eden Village Cayo Largo ***

Una settimana in all inclusive a Dicembre


Hai ancora

Offerte disponibili


Cayo Largo - Cuba


Quello offerto da Cayo Largo è uno spettacolo unico al mondo. Acque calde e trasparenti, sole tutto l'anno, una barriera corallina piena di colori, una natura incontaminata  e soprattutto un silenzio surreale, fanno da sfondo al la vacanza di ogni turista. Dopo l'arrivo all'aeroporto 'Vilo Acuna' e un po' di riposo a Playa Lindemar, su cui si affacciano i pochissimi hotel presenti sull'isola, tappe obbligate sono la tranquilla e mozzafiato Playa Paraiso e la bianchissima Playa Sirena, dove il mare piatto, la barriera corallina e le aragoste da gustare nel piccolo ristorantino sulla spiaggia compenseranno pienamente la divertente confusione creata dalla folla di turisti.
Per gli amanti della natura, uno spettacolo davvero unico è quello offerto dalle testuggini  che depositano le loro uova a Playa Tortuga (sull'isola sono anche presenti e visitabili allevamenti di questi splendidi animali, il più famoso di questi si trova nei pressi dell'aeroporto) mentre per gli amanti degli animali esotici consigliamo Playa Iguana. Solitudine e immensi spazi per perdersi nella tranquillità dei Caraibi sono invece offerti da Playa Blanca  e Playa Los Cocos. 


Eden Village Cayo Largo ****


A sud di Cayo Largo si trova l’omonimo Eden Village, non lontano dalla sconfinata Playa Sirena, considerata una delle spiagge più belle al mondo. Circondato da palme e situato proprio di fronte a una spiaggia dalla sabbia impalpabile e candida che si confonde con l’acqua trasparente sulla riva e poi gradualmente tinta di chiarissime sfumature azzurre, il villaggio rispecchia perfettamente il paesaggio che lo circonda, regalando un senso di pace, di libertà e di piena sintonia con la gente e con la natura. Recentemente rinnovato, il complesso mette a disposizione degli ospiti graziose camere, un ristorante, due bar e un campo da pallavolo, una piscina per adulti e una per bambini. Un cuoco italiano dirige il buon servizio di ristorazione, mentre uno staff di instancabili animatori italiani e cubani rende ancora più piacevole e dinamica la vacanza con giochi in spiaggia, tornei sportivi e lezioni di ballo al ritmo trascinante della musica caraibica. I più piccini sono sempre accolti con la più grande disponibilità e simpatia dagli animatori specializzati del Tarta point, che garantiscono il divertimento dei bambini e la serenità e il relax dei genitori. A Cayo Largo esiste una sola strada asfaltata, ma noleggiando motorini o jeep fuori strada oppure facendo un giro in catamarano, è possibile percorrere gran parte dell’isola e raggiungere i suoi angoli più incantevoli e nascosti, dalla barriera corallina all’isola delle iguane. Inoltre, dal villaggio si possono compiere ogni giorno escursioni verso le splendide Playa Sirena e Playa Paradiso mentre, ogni settimana, viene organizzata anche una visita del paesino di Cayo Largo, detto anche la Marina, dove si trovano il piccolo porto, l’allevamento delle tartarughe, il negozio specializzato nella vendita di sigari, rum e gioielleria cubana e locali per gustare freschi cocktails, ballare all’aperto o mangiare freschissimi frutti di mare.

Località: Cayo Largo. Dista 7 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar: 1 ristorante principale a buffet diretto da un cuoco italiano responsabile della cucina del villaggio, 1 snack bar e 1 bar. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

All Inclusive:

Pasti:

• prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale

• 1 cena di gala a settimana

• snack e pizza time presso lo snack bar ad orari prestabiliti.

Bevande:

• acqua naturale da dispenser, soft drinks e bevande analcoliche ed alcoliche locali incluse ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura.

Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.

A pagamento: bevande in bottiglia e lattina e superalcolici di marca.

Inizio/fine servizio: 24 ore.

Unità abitative: 52.

Camere: le camere sono suddivise in due tipologie: Caribe e Bellavista con vista mare, dispongono tutte di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo (consumazioni a pagamento in loco), asciugacapelli (su richiesta ed a pagamento in loco), terrazza o balcone. Le camere Caribe sono disponibili anche comunicanti. Le camere Bellavista dispongono, in più, di asciugacapelli gratuito, minibar rifornito con 2 soft drinks all’arrivo e giornalmente con 1 bottiglia di acqua e teli mare in camera. Culle disponibili su richiesta.

Servizi: trasferimento gratuito a Playa Sirena 3 volte a settimana. A pagamento: collegamento wi-fi nell’area lobby, negozio di articoli da regalo, parrucchiere, noleggio auto e scooter, cambio valuta e, su richiesta, servizio medico esterno.

Relax e divertimenti: 2 piscine di acqua salata di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card), beach volley, beach tennis, ping pong. Secondo disponibilità: sport acquatici non motorizzati presso Playa Sirena. A pagamento: massaggi.

Animazione e miniclub: programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

Spiaggia: di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni e lettini e teli mare gratuiti (towel card).

Carte di credito: Mastercard e Visa (con banda magnetica e non emesse da istituti statunitensi).